HTC One X Fix Problema Wifi

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgZFmdUyt9Y4_0_Ggb7Wzm1IYAnl6g8nRlPeocMdbjZ9Z-hu8tDSOni1wkddpJtcNX9uDSS7vUM3biiIjMDPyvaSVy_Xg_mT3QFiRvhmbvRMjgPN-0mYdMefMjlCgXZPtEdeyWFNuvrbos/s1600/HTC-One-X-Wifi-Problems.jpg
Connettività Wi-Fi è probabilmente il problema più comune e più fastidioso incontrato in cellulare HTC X uno. Otterrete questo problema se si dispone di una base il 3 Tegra HTC un modello X. Quando si tenta di connettersi a hotspot Wi-Fi, non HTC One X Fix Problema Wifi possibile ottenere alcun segnale o segnale debole, anche se il router è molto vicino. Per vedere se il problema esiste, si può provare e confrontare la potenza del segnale dei due dispositivi: un X e un altro smartphone o portatile. Se il segnale è molto debole su un X HTC e se si dispone di un modello di Tegra 3, quindi la fortuna si esaurisce ... Sembra che i HTC One X Fix dimenticate di fare una forte connessione tra la scheda madre e il Wiffi antenna. Al fine di testare, e premere delicatamente la parte posteriore del telefono (il caso), tra la fotocamera e i pulsanti di controllo del volume. HTC  si vede un aumento del segnale, allora avete un problema con il dispositivo, e non software di riparazione sarà di aiuto.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiFUBdMMWxCn4RV9GkqhWlOERCQqkh33S0kENxB-sEdt5xVD0eQ5IYcxiTzbN3-oNsDsb_P__JCeAhrRrwHsBFKCoHvEZ3cL1Iv3FqiqcCQfsI5adOcYOOqbm-XXI8yK0DG7MClINtn58Y/s1600/htc-one-x-wi-fi-issues.jpg
Questo non è un telefono a basso costo, e non mi aspettavo questo da HTC, ma ... Questo è successo e siamo in grado di fare qualcosa al riguardo. Ma, anche così, cosa si può fare? Se uno smartphone è ancora in garanzia di un anno, si può provare e inviarlo al servizio di HTC. Certo, cercheranno di convincervi che questo non è un problema permanente, e cercherà ogni trucco nel libro sono alcune opzioni, quali il controllo e così via. Se non sono coperti dalla garanzia allora si dovrebbe tentare di riparare da soli. È possibile selezionare la casella "per la HTC One X Fix Problema Wifi  performance Wi Fi" che si trova nel Wi-Fi esistente -> Avanzate. Questo dovrebbe dare più potere al antenna Wi-Fi, ma sarebbe anche la batteria si consuma più velocemente, e il segnale rimane debole.

Come risolvere un problema HTC Wifi X


Vorrei iniziare con questo: non fai da te! Dovevo sapere che ci sono alcuni video su YouTube su come aprire e riparare HTC e una X, ma l'ho provato per me e ho fatto un casino di visualizzazione così male, per cambiarlo. Questo non è tutto, si può leggere su i problemi di approvvigionamento e io sono qui.

Pertanto, è necessario accedere al servizio GSM professionale nella tua città e chiedere loro gentilmente di aprire il telefono e risolvere il problema utilizzando la connessione Wi-Fi il video come prova:

No comments:

Post a Comment