HTC One X Problemi Roundup

HTC One X è stato uno dei migliori smartphone del 2012 (almeno dal punto di vista le caratteristiche). Ha un design HTC One X Problemi e alla moda, dalla tecnologia audio Beats, un 4,7'' Super LCD2 schermo con una densità di pixel di 312 e una risoluzione di 720x1280. Ho avuto questo smartphone per un po 'e devo ammettere: se si va oltre i problemi HTC One X Problemi Roundup in questo articolo, è un telefono eccezionale. Il display produce immagini straordinarie, è dotato di una tecnologia del suono come nessun altro, ho apprezzato molto la fotocamera da 8 megapixel foto e la registrazione video era incredibile. Ma ...

Il display
La prima cosa che si nota di uno smartphone è il suo display. Anche se la One X è dotato di un display straordinario sulla carta, si tratta con molti problemi. In primo luogo, si può sperimentare scolorimento dello schermo se si preme il digitalizzatore troppo duro. Ancor più, la colorazione può apparire anche se non si preme lo schermo a tutti. Il mio telefono è stato caduto sul pavimento 0,7-1 metro. Da allora, ho notato una colorazione giallo nell'angolo in basso a sinistra. Non era troppo grande, ma era dannatamente fastidioso, soprattutto su sfondo bianco. Ho avuto molti cellulari nella mia vita, e la maggior parte di loro si lasciò cadere a terra, prima o poi. Ma nessuno ha reagito in questo modo. E non si vuole conoscere il problema più grande per il HTC One X visualizzare ... Se il dispositivo è fuori garanzia e si prevede di modificare la visualizzazione, non troverete mai un pezzo di ricambio che si sposano perfettamente. La maggior parte di questi display di ricambio non sono ancora LCD2. Quindi, se si dispone di un One X, prende grande cura di esso.

Il Wifi
Questo problema non viene visualizzato su tutti i modelli HTC One X, ma quando lo fa è un interruttore di stato d'animo. Lei non potrà mai ottenere il segnale pieno sul tuo Un indicatore X-Fi, anche se ti trovi a 1 metro dal router. Perché? Beh, la versione quad-core ha un problema con l'antenna WiFi, rendendo quasi impossibile vedere tutte le reti WiFi senza premere la parte posteriore del telefono. Premendo il tasto, si farà il tocco dell'antenna al connettore e ricostruire il circuito. Ma questo accade fino a quando si preme il retro del telefono. E 'stupido, no? La correzione di questo è abbastanza semplice, una volta che si apre il display (vi consiglio vivamente di non provare da soli, perché si danneggia lo schermo).

The Heat
Se si possiede un HTC One X si sa di cosa sto parlando. Si scalda come un matto quando lo si utilizza per più di leggere la posta elettronica. Non ero in grado di trovare una soluzione per questo problema, e io credo che sia un problema hardware.

Il segnale 3G
The One di X automaticamente da HSDPA a 3G quando il segnale è basso, rendendo la batteria si scarichi più velocemente. E se siamo su questo argomento ...

La batteria
Non ho usato il Samsung Galaxy S3, ma la batteria su HTC One X scarichi come un matto. Non sono mai riuscito a usarlo tramite 3G per più di 2 ore. Forse è normale, ma ho avuto modo migliore durata della batteria sul mio N8, anche sul mio iPhone 4.

Il Suono
Come ho detto all'inizio, la qualità video durante la registrazione di un video è incredibile. Ma l'audio che il video è terribile. Non ho HTC One X Problemi Roundup per descrivere la scarsa qualità di registrazione audio. E 'spazzatura, proprio spazzatura. Sono rimasto davvero deluso da questo, perché ho davvero apprezzato la fotocamera su una X. Fino ad ora, non vi è alcuna soluzione per questo. Il suono tramite cuffie è ottimo, ma l'altoparlante non è granchè. Anche se è dotato di tecnologia Beats, il mio iPhone 4 vecchio aveva l'audio dell'altoparlante meglio di una X.

Il tempo di ricarica
Sai cosa odio di più HTC una batteria dura poco? Un tempo di carica lenta. La prima volta che ho messo le mani su uno X, ho avuto la batteria fino a zero in pochissimo tempo. Ho pensato tra me e me: "Mi basta inserirlo nella mia porta USB e si carica in pochissimo tempo, mentre io giocherò con ancora un po '". Dopo 20 minuti, il mio telefono è stato ancora scaricato. Il problema? I costi una X meglio quando è collegato alla presa elettrica, e non tramite USB. Se avete intenzione di caricare via USB, ci vorrà un sacco di tempo ed è meglio dimenticare.

Altri HTC One X problemi
Questi problemi non sono stati riscontrati da me, ma ho letto su di loro su vari forum. A volte, il display serve pazzo, mostrando errori casuali. Un altro problema riscontrato dagli utenti non si sveglia quando si preme il pulsante di alimentazione. Altri utenti esperti blocca quando il telefono è stato utilizzato per un lungo periodo di tempo.

No comments:

Post a Comment